Cultura e Spettacoli

Le spese pazze di Meghan Markle: 8mila sterline per un abito

Meghan ha sfoggiato un bellissimo completo verde durante la visita insieme al principe Harry della Canada House a Londra. Ma il suo outfit (costoso) ha fatto storcere il naso

Le spese pazze di Meghan Markle: 8mila sterline per un abito

Come è il detto? Nel bene o nel male purché se ne parli? Perfetto e sicuramente di Meghan Markle se ne parla sempre. Soprattutto da quando si è sposata con il principe Harry. E ancora di più da quando è incinta. E dopo il vestito troppo corto durante la conferenza del The Queen’s Commonwealth Trust al King’s College di Londra, gli attentissimi leoni da tastiera hanno fatto i conti tasca alla Duchessa.

Meghan, infatti, ha visitato insieme al marito Harry la Canada House a Londra nella giornata in cui si celebra il Commonwealth Day e per l'occasione ha sfoggiato un bellissimo completo dello stilista di Montreal, Erdem. Completo verde scuro con decorazioni applicate di paillettes nere e un paio di scarpe con il tacco di Acquazzura. Il totale? Otto mila sterline.

E se le spese folli non sono abbastanza, alla mise ha aggiunto una clutch di Givency, un paio di orecchini della Maison Birks (568 sterline) e un braccialetto Kismet by Milka del valore di 363 sterline. Bellissima. Impeccabile. Ma le sue spese folli iniziano ad essere un troppe.

E forse ad infastidire.

Commenti