"Ma gli sponsor non ti passano più i vestiti?". Belen gela l'hater

La showgirl argentina ha risposto agli attacchi in rete dopo aver pubblicato una sua foto senza veli

Belen Rodriguez senza veli fa impzzire il web, lo fa con addosso gli abiti, figuriamoci senza.

Il suo nudo coperto soltanto da un ventaglio ha avuto un gran successo in rete. Anche se come al solito c'è stato qualcuno che ci ha visto del marcio. E tra un commento e l'altro - ovviamente - è arrivata anche la battutina "scomoda". "Mi chiedevo, ma ultimamente gli sponsor non ti passano più vestiti?", provoca un utente.

E si sa, Belen Rodriguez non è abituata a stare zitta e immediatamente è arrivta la replica iroica "C'è crisi". Ma non finisce qui perchè in questo caos di ormoni e attacchi è stato tirato in ballo anche il compagno della showgirl argentina. "Che ne pensi Andrea Iannone?", ha chiesto un utente. E subito il pilota di MotoGp ha risposto con poche e semplici parole ma che in realtà sono una vera dichiarazione d'amore: "Che come sempre è unica".


Biombo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Commenti
Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Sab, 08/09/2018 - 23:47

Poi si lamentano se gli stupri e le violenze carnali aumentano sempre più. Io certe donnacce le darei in pasto alle fiere, sono loro la concausa di certe porcherie.

Popi46

Dom, 09/09/2018 - 07:06

Egregio (?) professore: un maschio umano dovrebbe distinguersi da un qualsiasi maschio animale per la capacità di trattenere entro limiti civili le sue pulsioncine

elpaso21

Dom, 09/09/2018 - 09:03

Ma vi siste fissati con questi "attacchi in rete".

Sabino GALLO

Dom, 09/09/2018 - 10:54

Di nudi se ne vedono tanti ! Comunque, questo è un buon soggetto ! Tutto ben avviato, naturalmente, dalla base del collo in giù.Il collo non ben visibile mostra linee troppo geometriche. In generale, le linee sono buone per ispirare uno scultore o un pittore.Tuttavia, la foto non mostra qualcosa della parte anteriore-superiore. Il viso non sembra preso molto bene. L'espressione non è delle più felici, le labbra un po' troppo sporgenti. L'insieme è un po' troppo geometrico! Comunque, un buon artista non avrebbe difficoltà a migliorarne le forme. Il fotografo avrebbe potuto eliminare il bianco del costume da bagno, per migliorare la foto.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 09/09/2018 - 15:37

Non capisco cosa stia sponsorizzando. Il ventaglio ?

montenotte

Dom, 09/09/2018 - 17:20

La professione di spogliarellista credo che sia la più adatta:altro che show-girl. Attrice, presentatrice o cantante non sono nel suo dna.

Malacappa

Dom, 09/09/2018 - 17:38

I vestiti costano e questa e' meglio cosi come mamma l'ha fatta