Cultura e Spettacoli

Sposini, bacio social alla d'Urso

Una foto che ha fatto letterlamente impazzire lil web. Lamberto Sposini bacia Barbara d'Urso

Sposini, bacio social alla d'Urso

Una foto che ha fatto letteralmente impazzire lil web. Lamberto Sposini bacia Barbara d'Urso. La foto apparsa sui profili Instagram ha emozionato e non poco i fan del giornalista che lo sostengono ormai da anni nella sua durissima battaglia contro la malattia dopo quel maledetto ictus che lo colpì nel 2011. Sposini è passato dai camerini di Domenica Live ed è andato a salutare proprio la conduttrice prima della diretta del programma. Qualche scambio di battute e poi l'idea di quel bacio sulla bocca.

Un gesto pieno di affetto che ha strappato un sorriso sincero a Sposini. Il giornalista non appare spesso in pubblico ma di fatto ha l'abitudine di postare foto sui social che raccontano la sua vita e le sue piccole e grandi sfide quotidiane. In questa domenica si è concesso un incontro con una sua amica che ha ricambiato la sua attenzione con un bacio che ha commosso chi segue la difficile riabilitazione di Sposini.

Insomma nel dolore della malattia a volte basta un semplice gesto per conquistare un sorriso e un abbraccio come quello di Sposini alla d'Urso.

Commenti