Cultura e Spettacoli

Spunta Magalì, l’undicesima figlia segreta di Maradona: "Farò il test del DNA”

Dopo il figlio segreto di qualche settimana fa, spunta Magalì, un'altra ragazza che dice di essere la figlia segreta di Maradona che ha già chiesto al campione di fare il test del DNA

Spunta Magalì, l’undicesima figlia segreta di Maradona: "Farò il test del DNA”

Sembra che uno dei più grandi campione di calcio di tutti i tempi, Diego Armando Maradona, sia stato anche un grande “campione” nel diventare papà, e dopo il figlio segreto (il decimo) di qualche settimana fa ora spunta Magalì, una ragazza che dice di essere figlia del campione e chiede il test del DNA.

Magalì è ospite a “Live Non è la D’Urso” e racconta la sua storia che ha dell’incredibile. La ragazza infatti è stata data in adozione della madre ad una coppia, e raggiunta la maggiore età ha deciso di cercare la sua madre biologica specificando però che per lei considera suoi genitori quelli che l’hanno adottata e cresciuta con amore.

Quando la incontra scopre che la mamma aveva pianificato dal momento che ha scoperto di essere incinta, di dare in adozione la bambina: “Mia madre mi ha dato in affidamento, era una decisione pianificata fin dall’inizio, e io ho accettato l’invito di venire in trasmissione - specifica - perchè su questa vicenda sono state dette molte cose e io vorrei chiarire e approfondire questi dubbi”.

Racconta poi, la sua incredulità nello scoprire di essere figlia di uno dei già grandi campioni di calcio del mondo: "Non è facile accettare una cosa del genere, elaborarla, interiorizzarla, figurati quando è un personaggio famoso come lui al mondo. Sono passati tantissimi mesi dalla notizie e ci sono ancora giorni che mi alzo al mattino e mi chiedo, ma dove sono? Che cosa sto vivendo? E’ una cosa fortissima, ma grazie ai miei genitori ho deciso di affrontare questo percorso e ho intrapreso questo cammino per scoprire la verità".

Continua poi raccontando di aver chiesto a Maradona, tramite i suoi avvocati, di poter fare il test del DNA: "Devo dire che è stato molto disponibile e ha facilitato in ogni modo questo percorso. Ci tengo molto a dire questa cosa perchè da Diego ho avuto la massima disponibilità al 100%”.

Magalì dovrebbe essere stata concepita durante il periodo in cui l’ex calciatore svolgeva il ruolo di tecnico del Racing de Avallaneda, ma la madre non aveva detto nulla quindi il "Pibe de Oro" era completamente all’oscuro della vicenda. “Al momento io non penso di essere sua figlia voglio prima aspettare il test” conclude la ragazza.

Intanto a casa del campione l’atmosfera si fa incandescente, per paura che il patrimonio con tutti questi figli riconosciuti possa andare disperso, ma Diego è irremovibile. “Se mia moglie pensa solo all’eredità allora io non le lascerò niente

Commenti