Cultura e Spettacoli

Spuntano le foto dei sexy show della ex compagna di Boldi

Il settimanale Spy ha pubblicato in esclusiva alcune foto del 2007 di Loredana De Nardis mentre si esibiva in un locale notturno come spogliarellista

Spuntano le foto dei sexy show della ex compagna di Boldi

Dopo la fine della storia d'amore tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis, stanno saltando diversi altarini.

Prima, Loredana è stata pizzicata in compagnia di un imprenditore toscano con il quale sembrerebbe avere una relazione, poi, Massimo è stato paparazzato con l'ex gieffina Veronica Rega. Ora, il settimanale Spy è andato ad indagare sul passato di Loredana De Nardis e ha scoperto un'altra verità.

Come già aveva anticipato Dagospia, nel passato di Loredana c'è una carriera nel mondo della notte. Il settimanale Spy, infatti, ha pubblicato in esclusiva alcune clamorose immagini del 2007 della ex compagna di Boldi mentre si esibisce in uno spogliarello. Alcuni testimoni di quell'ambiente, che lavoravano nei locali Viva Las Vegas e No limits, hanno confermato questa carriera di Loredana. "Che male ci sarebbe? Non è che un uomo non si possa innamorare in base allo storico di una donna", dice uno di loro a Spy che conosce molto bene la De Nardis, ma che non vuole parlarne.

Ma non è finita qui perché Massimo Boldi, in una recente intervista al Corriere, alla domanda, "Dagospia scrive che era spogliarellista nella scuderia di Riccardo Schicchi", risponde "se è vero, lo scopro ora. So che ballava nelle discoteche. Ho immaginato che fosse più che cubista, sapevo, non sapevo, preferivo non sapere. Importava solo che ci volessimo bene. Nel 2007, le ho proposto io di fare l’attrice: un po’ il suo lavoro m’imbarazzava". Quindi il settimanale Spy continua e spiega che a Roma "erano in molti a sapere quale fosse il lavoro che imbarazzava Boldi, tanto che, proprio nel 2007, il paparazzo che ha scattato queste foto, andò in un locale per immortalare la De Nardis all’opera". Ma Massimo si è sempre limitato a sostenere di averla conosciuta a Roma mentre stava girando Christmas in love, dicendo che lei gli aveva chiesto un autografo.

Il settimanale Spy, quindi, avanza l'ipotesi che Massimo Boldi abbia voluto tenere nascosto il passato della sua ex compagna per non arrecare un ulteriore dolore alle figlie, contrarie a quella relazione. Visto che la loro mamma se ne era andata nel 2004 e, quando tre anni dopo era apparso in pubblico con la De Nardis, scatenò commenti non proprio benevoli, che fecero parecchio soffrire le figlie del comico. (

com/mediagallery/Dago_fotogallery-210452/1016614.htm" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda le foto)

Loredana De Nardis

Commenti