Cultura e Spettacoli

Striscia la notizia, Staffelli tenta di consegnare il tapiro a Gabriel Garko. L'attore scappa e lo ferisce

Valerio Staffelli ha provato a consegnare a Gabriel Garko il tapiro d'oro a seguito di alcune dichiarazioni di Imma Battaglia, la compagna di Eva Grimaldi. Ma l'attore si è dato alla fuga

Striscia la notizia, Staffelli tenta di consegnare il tapiro a Gabriel Garko. L'attore scappa e lo ferisce

Dopo le confessioni di Imma Battaglia sulla sua relazione con Eva Grimaldi, Valerio Staffelli ha tentato di consegnare il tapiro d'oro a Gabriel Garko.

L'inviato di Striscia la notizia ha voluto attapirare l'attore a seguito delle dichiarazioni di Imma Battaglia. La compagna della Grimaldi, infatti, in un'intervista a Chi, ha confessato che Eva le ha rivelato di vederla più uomo di Gabriel Garko. "Eva - ha detto Imma al settimanale - mi ha detto che sono molto meglio di Gabriel Garko e che lo batto da tutti i punti di vista. Me lo ha detto in più occasioni. Mi ha detto che sono più maschio di lui".

Eva Grimaldi e Gabriel Garko sono stati fidanzati dal 1997 al 2001 e dopo la fine della loro storia sono rimasti in ottimi rapporti. Ma quelle parole della Battaglia, pronunciate quando la paladina dei diritti Lgbt aveva fatto rientro dall'Isola dei Famosi, avevano suscitato un forte interesse e curiosità nel pubblico tanto che Valerio Staffelli, ironicamente, ha pensato di consegnare a Garko un tapiro d'oro.

La tentata consegna verrà mandata in onda questa sera, ma già sul sito ufficiale del programma vengno rivelate alcune anticipazioni. "L'attore torinese - si legge - per quattro anni legato a Eva Grimaldi, è rimasto attapirato dopo che la showgirl, durante l'Isola dei Famosi, ha dichiarato che Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe 'più maschio' di Gabriel Garko. Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allotanandosi in macchina.

Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l'auto".

Commenti