Lo stalker "buono" di Laura Pausini

"Pierangelo ti ama". Un urlo all'Ariston mentre parla la Pausini. Un fan storico di Laura Pausini ha acquistato i biglietti all'Ariston per gridare i suoi sentimenti per la cantante

"Pierangelo ti ama". Un urlo all'Ariston mentre parla la Pausini. Un fan storico di Laura Pausini ha acquistato i biglietti all'Ariston per gridare i suoi sentimenti per la cantante. La Pausini dopo aver ascoltato l'urlo ha preso il microfono e ha affermato: "Chissà quanti soldi ha Pierangelo. Ovunque vada nel mondo c'è sempre lui che mi urla 'ti amo'". Insomma, per la Pausini, Pierangelo avrebbe un debole da tempo. E così non manca occasione per mostrare il suo attaccamento alla cantante e di certo, Pierangelo, non si è fatto sfuggire i flash e le telecamere della diretta Rai di Sanremo.

Poi la Pausini è andata oltre e ha parlato del suo futuro: "Il primo aprile sarai con Paola Cortellesi su Rai1 - conclude Conti - e ci sarà un tour subito dopo". "Il tour più bello della mia vita - aggiunge la Pausini - solo in Italia faccio gli stadi. Vi aspettiamo". "La parola 'Simili', nome dell'album, rappresenta un fatto importante per me, ovvero essere uguali e differenti, rispettare le persone che incontriamo anche se sono diverse da noi - spiega la Pausini - mi piace pensare che le persone simili possano proteggersi e non dividersi". E si esibisce, appunto, nella canzone 'Simili', che dà il nome al suo ultimo album. Tutto l'Ariston, al termine, si alza in piedi in un'ovazione e lei urla: "Carlo Conti è un figo!".

Commenti

Silvio B Parodi

Mer, 10/02/2016 - 05:34

non comprero' mai un tuo cd.capra