Standing Ovation, la frecciatina di Loredana Bertè: "Ma siamo ad Amici?"

Nel corso della quarta e ultima puntata di Standing Ovation, Loredana Bertè ha usato parole dure nei confronti del piccolo Emanuele e subito il pubblico l'ha fischiata. Così la cantante si è difesa con un'insinuazione che ha scatenato gli utenti in rete

La quarta e ultima puntata di Standing Ovation è stata ricca di ospiti e colpi di scena, ma una frase pronunciata dal giudice Loredana Bertè ha fatto parecchio infuriare il pubblico.

La cantante fa parte della giuria insieme a Romina Power e Nek. I tre, ad un certo punto del programma, si sono trovati a commentare l'esibizione del piccolo Emanuele, un aspirante cantante di origini campane. E se Romina e Nek hanno espresso il loro giudizio negativo senza essere troppo duri, Loredana Bertè si è lasciata scappare commenti non proprio carini.

Emanuele aveva portato a Standing Ovation la canzone Viva la mamma di Edoardo Bennato. Il brano non ha convinto più di tanto i giudici e Loredana Bertè glielo ha fatto notare: "Brano di Bennato, non sei stato esplosivo. Non mi hai fatto vibrare nemmeno un capello". Al suono di queste parole, il pubblico in studio ha iniziato a fischiare e a gridare contro Loredana Bertè. Ma immediatamente è arrivata la replica della cantante che, probabilmente, pensando di avere il microfono spento, si è lasciata scappare un commento che potrebbe incrinare i rapporti con Maria De Filippi: "Ma dove siamo, ad Amici?".

La risposta della Bertè non è passata inosservata e gli utenti sui social l'hanno attaccata duramente per "quella insinuazione fuori luogo". Loredana Berté, infatti, fino allo scorso anno ha ricoperto il ruolo di giudice ad Amici, programma appunto di Maria De Filippi. E questa "caduta di stile" per il pubblico è quindi imperdonabile.

Commenti

cgf

Sab, 18/03/2017 - 12:05

ci vuole coraggio ad avere L.B. in trasmissione, già nella vita di ogni giorno è meglio non averci a che fare.

Ernestinho

Sab, 18/03/2017 - 12:22

Ma chi se ne frega!

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Sab, 18/03/2017 - 12:48

Finalmente una che dice pane al pane , e' inutile (come ad The Voice ) lodare ed incitare sempre chiunque , se hai fatto pena hai fatto pena .

Happy1937

Sab, 18/03/2017 - 16:45

Detesto tutti i "giudici" che si espromono con sciocca arroganza: Loredana Berte' e Carlo Cracco.

Fjr

Sab, 18/03/2017 - 17:31

Certo per la Berte' scateniamo l'inferno ,invece se lo stato ti lascia in mutande tutto ok ,ma quanto siamo pirla noi italiani

luca123

Dom, 19/03/2017 - 02:10

E' sempre stata la più grande.Il sogno proibito della mia adolescenza.

Ritratto di adoroilmare

adoroilmare

Dom, 19/03/2017 - 19:42

donna inguardabile

Ritratto di veronika

veronika

Lun, 20/03/2017 - 11:43

tutto calcolato... nessuno conosceva standing ovation fino ad ora

Siciliano1

Mar, 21/03/2017 - 14:54

Questo merita approfondimento. Parliamone.