Cultura e Spettacoli

Le star e i loro hobby (alcuni decisamente particolari)

Avere un passatempo è importante anche e soprattutto per chi è sempre al centro dell'attenzione. Come scacciano i pensieri i vip?

Le star e i loro hobby (alcuni decisamente particolari)

Ascolta ora: "Le star e i loro hobby (alcuni decisamente particolari)"

Le star e i loro hobby (alcuni decisamente particolari)

00:00 / 00:00
100 %

Avere un hobby fa bene: aiuta a staccare dalla quotidianità e risveglia la nostra creatività. Anche le star nel loro intimo hanno delle passioni, alcune delle quali davvero molto particolari, come fa notare la rivista Vanityfair.

Tanti per esempio amano sferruzzare, e portano ferri e gomitoli anche sui set o in concerto per alleviare la tensione: tra loro ci sono Meryl Streep, l’insospettabile Madonna e anche il divo Russel Crowe. Il bellissimo Bradley Cooper, invece, appena può passa del tempo in cucina a fare la pasta in casa, una tradizione di famiglia, trasmessa dalla nonna Assunta, di origini abruzzesi. La principessa Kate Middleton ama colorare: è un’attività che la rilasserebbe molto, almeno secondo quanto riferito dal marito William.

Ma tra le star c’è chi ha decisamente gusti un po’ diversi: a Claudia Schiffer ad esempio piacciono i ragni, a Paris Hilton le rane. La biondissima imprenditrice statunitense pratica la caccia, va in giro per le paludi alla ricerca dei piccoli animaletti verdi. Ma ha un cuore tenero e poi li libera.

Johnny Depp al contrario tiene esposti in salotto gli scheletri degli uccelli, ma il suo vero passatempo sono le Barbie, con cui gioca ancora: “Mi piace tanto. È la cosa più divertente da fare con i figli”.

Gli hobbies possono anche diventare un’occasione per passare del tempo con gli amici, come accade a Brad Pitt e Leonardo Di Caprio, sempre più uniti dopo le riprese del loro ultimo film, C’era una volta a… Hollywood. I due divi si riuniscono spesso a casa di Brad a Los Angeles per lavorare l’argilla, non proprio come Patrick Swayze e Demi Moore nel film "Ghost". Lo ha raccontato il The Sun: “A volte passano del tempo insieme ad altri artisti amici di Brad, altre volte invece sono loro due da soli.

Leo porta dei sandwich presi nel suo locale preferito, Fat Sal’s, e i due creano arte fino alle prime luci dell’alba”.

Commenti