Cultura e Spettacoli

La star di "The New Normal" molestato da ragazzino

Andrew Scott Rannells, star della serie tv di grande successo “The New Normal”, è stato molestato da un prete quando faceva il chierichetto a Omaha, in Nebraska

La star di "The New Normal" molestato da ragazzino

Il famoso cantante e attore Andrew Scott Rannells, noto per il ruolo di Elder Price nel musical di Broadway “The Book of Mormon” e soprattutto di Bryan Collins nella serie televisiva di grand successo “The New Normal”, ha rivelato di essere stato molestato da ragazzino da un prete cattolico, ragione per cui oggi è ateo.

Le molestie sarebbero avvenute quando faceva il chierichetto presso la chiesa “Nostra Signora di Lourdes” a Omaha, Nebraska. Mentre capiva di essere omosessuale, ha voluto confessare quello che riteneva un grave peccato a Padre Dominic, il parroco di quella chiesa: "Mi sono seduto di fronte a lui cercando di spiegare cosa mi stava succedendo con me, ma non trovavo le parole così ho iniziato a piangere. Ero così imbarazzato. Padre Dominic mi prese entrambe le mani dicendomi “'Va tutto bene. Non hai fatto nulla di sbagliato”.

"Non era esattamente la risposta che stavo cercando - continua Rannells - ma mi sentivo comunque meglio. Però appena fuori dal confessionale mi tirò verso di lui e mi baciò sulle labbra. Mi ha messo la lingua in bocca e ha tenuto la parte posteriore della mia testa ferma. Poi mi lasciò e fece il segno della croce sulla mia fronte. Sorridendo”.

Un racconto davvero scioccante che non finisce qui perché quando si diplomò al college la sua famiglia invitò il prete al party di festeggiamento: "A un certo punto, padre Dominic doveva andarsene e mi ha chiesto di parlargli in privato. Sapevo cosa sarebbe successo, ma a questo punto non mi importava. Ormai ero gay dichiarato e pensavo, dopo diverse esperienze con altri uomini come me, di saper respingere avance indesiderate. Così siamo rimasti sulla porta di casa per salutarci per l'ultima volta, ma ancora una volta mi ha afferrato per la nuca e mi ha baciato con la lingua in bocca. Sono rimasto lì scioccato, non mi sono nemmeno mosso. Mi ha rivolto nuovamente quel suo sorriso schifoso e se n‘è andato via con la sua auto”.

Dopo quell’episodio Rannells si rese conto di dover lasciare il Nebraska e smettere di essere "il chierichetto di un maiale".
Voleva fare l’attore e partì per Los Angeles dove presto ha saputo costruirsi una carriera di successo, anche se questi fantasmi del passato non è riuscito a lasciarli nel Nebraska, perchè, come tutti i molestati, sono nella sua mente.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti