Cultura e Spettacoli

Sono del Capricorno le star più ricche del 2019. E gli altri segni?

Quali sono stati i segni zodiacali più ricchi del 2019? Una speciale classifica stilata in base ai guadagni delle star ve lo dice, e se siete del Capricorno controllate il conto in banca...

Sono del Capricorno le star più ricche del 2019. E gli altri segni?

Avete mai pensato alla ricchezza in base ai segni zodiacali? Se la risposta è no, al vostro posto ci hanno pensato degli esperti basandosi sui guadagni delle star, e a due mesi dal nuovo anno, hanno scoperto che le star che hanno guadagnato di più nel 2019 sono tutte del Capricorno.

A stabilirlo il sito di Forbes che ha fatto la classifica delle 100 star meglio pagate nell’anno 2019 e in base ai loro segni zodiacali sono stati definiti quale sono i segni più "ricchi". Hanno visto che nella parte superiore della classifica, la maggior parte era proprio del segno del Capricorno.

Il maggior rappresentate è il conduttore televisivo americano Howard Stern che ha guadagnato 93 milioni di dollari. Stanno molto bene anche quelli del segno del Cancro e del Toro con 10 star ognuno nella prima parte della classifica.

Il “Cancerino” più pagato è il calciatore Lionel Messi che guadagna 110 milioni all’anno. Come rappresentante del Toro c’è invece il lottatore e attore Dwayne Johnson che ha guadagnato 89,5 milioni di dollari nel 2019. Dieci dei primi 100 sono del Leone, prima tra tutte Kylie Jenner, proprietaria della Kylie Cosmetics e membra del clan Kardashian -Jenner che guadagna 170 milioni all’anno.

Il cognato di Kylie, Kanye West, marito di Kim Kardashian, si piazza proprio dietro a lei al terzo posto come il “Gemelli” più pagato con un guadagno annuale di 150 milioni di euro. Kim Kardashian è la “Bilancia” più pagata nella top 100 con 72 milioni di dollari l’anno.

Per quanto riguarda la Vergine, nove celebrità ai primi posti, capitanate dal conduttore televisivo americano Dr. Phil McGraw con 95 milioni di dollari. Gli Scorpioni e i Pesci sono i meno “ricchi” ma certo non indigenti, se si pensa che lo Scorpione più pagato è il rapper Drake che “porta a casa” ben 75 milioni di euro all’anno.

A rappresentare i Pesci il giocatore di basket americano Stephen Curry con 79,8 milioni di euro. In cima alla classifica troviamo un Sagittario rappresentato dalla cantante Taylor Swift con ben 185 milioni di dollari. Oltre a lei altri otto rappresentanti del segno tra cui Jay Z, Scarlett Johansson e DJ Khaled.

Per gli Acquari, il più ricco è Ed Sheeran con 110 milioni, mentre l’Ariete più ricco è la “leggenda” Elton John che ogni anno porta a casa 84 milioni di dollari. Ah dimenticavamo, nessun italiano in classifica!

Commenti