Cultura e Spettacoli

Stefano Accorsi si sposa con Bianca Vitali

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati: dopo un anno e mezzo di amore, i due si sono uniti in matrimonio con una cerimonia civile molto discreta e privata

Olycom
Olycom

Cerimonia a sorpresa per Stefano Accorsi, che ha condotto all’altare Bianca Vitali, giovane modella e attrice. Tra i due esiste una profonda differenza di età, 20 anni, ma l’amore non si rende conto delle cifre e dei numeri e spesso nasce all’improvviso e in modo travolgente. L’attore non è certo il tipo da colpi di testa, nella sua vita solo storie lunghe e profonde, a partire da Emanuela Grimaldi, passando per Giovanna Mezzogiorno fino a Laetitia Casta. Quest’ultima è anche la madre dei suoi due figli, con cui ha vissuto per dieci lunghi anni tra Francia e Italia.

Ma Bianca Vitali, 24 anni, è la prima a cui ha voluto dire "si" in modo ufficiale. La cerimonia si è tenuta in modo privato, a celebrarla il sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza. Pochi gli invitati, amici e familiari, tra questi il padre della sposa Aldo Vitali, direttore di Sorrisi e Canzoni, che ha annunciato la celebrazione con poche righe sulla rivista stessa.

Anche l’abbigliamento è apparso sobrio ma non certo privo di eleganza, Bianca indossava una tunica total white con intreccio sul décolleté realizzato dalla sartoria Tirelli, con la consulenza di Gabriella Pescucci premio Oscar per i costumi. Mentre Accorsi un completo blu confezionato dalla sartoria Luigi Gallo. I due che si sono conosciuti sul set di 1992, nota serie televisiva su Tangentopoli nata da un’idea di Stefano Accorsi, vivono la loro storia da circa un anno e mezzo. Sempre molto riservata la giovane Bianca è apparsa al fianco dell’attore nelle cerimonie più importanti, ma sempre con discrezione e sobrietà.

Ora i due hanno coronato il loro amore suggellando l’unione con il rito del matrimonio.

Commenti