Cultura e Spettacoli

Stefano Bettarini: "Ecco perché ho dovuto rinunciare a L'isola dei famosi"

Stefano Bettarini racconta la sua verità sulla sua non partecipazione a “L'Isola dei famosi” e spiega che a non gradire la sua presenza sarebbe stata Simona Ventura

Stefano Bettarini: "Ecco perché ho dovuto rinunciare a L'isola dei famosi"

Mancano pochi giorni all'inizio della nuova stagione de L’Isola dei Famosi e i concorrenti sono pronti a partire per l'Honduras. La lista di chi ha dovuto rinunciare all'avventura da naufrago è lunga, tra questi ci sarebbe anche l'ex calciatore Stefano Bettarini.

In un primo momento erano stati contattati sia lui che la sua ex moglie Simona Ventura, ma sfortunatamente Bettarini non partirà con gli altri. A ostacolare la partecipazione di Stefano sembra proprio che sia stata la Ventura, imponendo un out out. La notizia di questo ultimatum ha colto di sorpresa il povero Bettarini che al settimanale Diva e Donna, ha confessato: “Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate”. Stefano che conosce bene la sua ex, rivela che lei non farebbe niente senza avere nulla in cambio ed è in cerca di vendetta qualora le venisse fatto un torto. Adesso sarebbe interessata solo ad avere un atteggiamento di ostilità verso il padre dei suoi figli.

La separazione tra i due non sembra aver giovato al loro rapporto e tra loro non ci sarebbe più alcun contatto diretto: “Mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i miei figli, Niccolò e Giacomo, verranno da me in sua assenza” ha aggiunto l’ex calciatore. Secondo Bettarini, l'ostruzionismo di Simona sarebbe dovuto al recente screzio che l'ex conduttrice de L'isola dei famosi ha avuto con la collega Mara Venier; Stefano in quella circostanza avrebbe preso le difese di Mara, scatenando così l'ira di Simona che si è sentita in dovere di rivendicarsi sull'ex marito.

Sarà stata dunque davvero l’ex moglie a imporre con il suo potere di veto l'esclusione? Avremmo tempo e modo di scoprirlo, perché ormai manca davvero pochissimo allo sbarco dei naufraghi sull'isola.

Commenti