Cultura e Spettacoli

Stefano Bettarini: "Con i miei figli ho chiarito dopo il Gf Vip"

Stefano Bettarini ha deciso di chiarire con i suoi figli dopo le polemiche nate al Grande Fratello. Ma con la Ventura è ancora gelo...

Stefano Bettarini: "Con i miei figli ho chiarito dopo il Gf Vip"

Stefano Bettarini ha deciso di chiarire con i suoi figli dopo le polemiche nate al Grande Fratello. In un'intervista rilasciata al settimanale Chi, Bettarini ha parlato del suo rapporto con Niccolò di 18 anni e Giacomo di 16 avuti dall’ex moglie Simona Ventura. "Dopo il Grande Fratello Vip ho avuto il primo confronto – ha detto Bettarini a Chi – tra uomini con i miei figli. Ci siamo parlati da uomini e oggi ci amiamo ancora di più. Quando ero nella Casa è successo di tutto, ad esempio Niccolò ha compiuto 18 anni e ha subito un’operazione al ginocchio. Non riesco a perdonarmi il fatto che fossi assente in un momento così importante”. E sul primogenito rivela: “Vuole fare il calciatore. Ora sta recuperando, ha tolto le stampelle e l’ho portato in giro per Milano con suo fratello”.

L’ex calciatore intanto potrebbe tornare presto in tv come inviato sull'Isola dei Famosi del 2017. “Confermo ci sono stati contatti, ma la concorrenza è tanta. Sarei contento di partecipare a un programma prestigioso e di successo come questo.

Cosa porterei? La mia semplicità e la mia simpatia”, ha affermto l'ex concorrente del Gf Vip.

Commenti