Cultura e Spettacoli

Stefano Bettarini presenta la nuova fiamma: ecco Nicoletta Larini

Dopo settimane di corteggiamento e foto rubate, Stefano Bettarini e la fashion blogger sono usciti allo scoperto. E ora si concedono un po' di relax

Stefano Bettarini presenta la nuova fiamma: ecco Nicoletta Larini

Stefano Bettarini ha archiviato definitivamente la storia con l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Dayane Mello e ora pare godersi la dolce compagnia di una fashion blogger di Viareggio.

Sono settimane che Stefano Bettarini manda segnali sui social ai suoi fan. Foto, video e dichiarazioni d'amore. Tutti per la sua Nicoletta Larini, una fashion blogger di Viareggio che pare avergli rubato il cuore. Nicoletta è conosciuta in rete e sui social vanta migliaia di follower in tutto il mondo.

Dopo settimane di corteggiamento e foto rubate, Bettarini ha pubblicato alcuni scatti con la sua nuova fiamma. L'ex calciatore e la fashion blogger sono molto intimi, anche se Stefano continua a proclamarsi single. Intanto i due si concedono un po' di meritato relax e tra una foto e l'altra potrebbe (se non è già successo) scattare l'amore.

Sui social i fan dell'ex calciatore commentano entusiasti i suoi scatti e si augurano che Nicoletta sia la donna giusta.

Commenti