Cultura e Spettacoli

Stefano Bettarini punge Damante: "Mi sfugge il nome di quel ragazzino"

Ospite del format #Estate, Stefano Bettarini ha parlato della sua vita privata, del suo lavoro e della sua ex moglie: "Con Simona è tornato il sereno"

Stefano Bettarini punge Damante: "Mi sfugge il nome di quel ragazzino"

Ospite a #Estate, Stefano Bettarini ha parlato della sua vita privata e delle sue esperienze all'Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip.

Nel nuovo format in onda al venerdì in seconda serata su Canale 5, che racconta in tv il Chi Summer Tour 2017, Stefano Bettarini si è lasciato andare a frecciatine non troppo velate nei confronti di Andrea Damante. "L’estate - ha detto l'ex calciatore - è un momento in cui sto con me stesso, con i miei familiari, con gli amici più cari che durante l’anno vedo meno. L’Isola dei Famosi? Tanto lavoro 24 ore su 24, pensavo fosse un’esperienza un po’ più vacanziera e si è rivelata l’opposto. Dei miei compagni d’avventura, seguo ancora tutti: Alessia (ndr, Marcuzzi) più di tutti perché mi ha traghettato in questa esperienza straordinaria".

Bettarini, poi, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e del rapporto instaurato con gli altri concorrenti. E proprio qui arriva il bello. "È stata un’esperienza straordinaria, irripetibile, la rifarei al 100% - aggiunge -. È una cosa pazzesca perché provi emozioni fortissime, passi dalle risate al pianto, non hai contatti con l’esterno. Mi sento ancora con le persone che sono state più rappresentative per me nella casa: Elenoire, le Mosetti, Bosco e tutti gli altri. L’unico che non sento è il ragazzino di cui ora mi sfugge il nome, no dai Andrea Damante. Non l’ho più sentito, forse ora fa il dj. Sì, un po’ tutti fanno i dj, si dilettano a registrare nelle chiavette della musica, è una moda, passerà anche quella."

La frecciatina ad Andrea Damante, però, non ha avuto alcun seguito perché l'ex tronista di Uomini e Donne non ha risposto alla prrovocazione. Bettarini ha anche speso qualche parole sulla sua vita privata. Da qualche mese, infatti, è fidanzato con la bellissima Nicoletta Larini. "Io sentimentalmente - sottolinea - sto molto bene, ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento".

Le ultime battute, invece, sono per l'ex moglie Simona Ventura: "Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre. Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il GF Vip, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da 'figlio di...

'".

Commenti