Stefano Bettarini: "Riccardo Fogli una banderuola"

Stefano Bettarini pare non approvare l'atteggiamento di Riccardo Fogli e, in confidenza con Capparoni, definisce il cantane una "banderuola"

Gli animi dei naufraghi de L’Isola che non c’è continuano ad essere furiosi e Stefano Bettarini si esprime su Riccardo Fogli definendolo una “banderuola”.

I due concorrenti “sospesi” de L’Isola dei famosi non nascondono i pensieri negativi sui naufraghi che abitano Playa Uva e la separazione forzata dal resto del gruppo ha reso Bettarini e Kaspar Capparoni più che felici. Così, durante un momento di pausa dalla pesca e dalla ricerca spasmodica di cibo, i due si sono confrontati sulle prossime nomination e sull’atteggiamento di alcuni dei concorrenti che abitano l’altra Isola.

La confessione che ha fatto maggiormente mormorare il web è stata quella che Stefano Bettarini ha fatto su Riccardo Fogli: “Riccardo zitto zitto è una banderuola. Va dove tira il vento, va dove sa che può mangiare e sostiene chi gli può dare da mangiare”.

Secondo il compagno di Nicoletta Larini, dunque, l’amicizia di Riccardo Fogli con Soleil Sorge e con Jeremias Rodriguez sarebbe stata dettata da semplice convenienza. Nonostante le esternazioni di Bettarini, però, il web continua a sostenere fortemente l’ex cantante dei Pooh e, secondo molti, l’attacco da parte di Fabrizio Corona e il caso che ne è scoppiato, lo avrebbero portato direttamente in finale decretandolo vincitore di questa edizione de L’Isola dei famosi.