Cultura e Spettacoli

Stefano Bettarini senza freni: "Se sbarello faccio sesso nella Casa"

L'ex marito di Simona Ventura è stanco di questo nomignolo e durante un lungo sfogo ha confessato: "Se mi piace una qui dentro, ci faccio pure sesso"

Stefano Bettarini senza freni: "Se sbarello faccio sesso nella Casa"

Stefano Bettarini è stanco di essere ricordato come "ex di Simona Ventura" perché il passato ormai è passato e la sua vita è andata avanti.

Durante uno sfogo nella cantina del Grande Fratello, Bettarini ha spiegato che questo è il pegno da pagare quando ci si mette con una persona più famosa di noi. "Va bene tutto. Sei stato con un personaggio noto, che è la mamma dei tuoi figlioli. Però è finita dal 2004, sono passati 12 anni. Mollami un attimo. La vita va avanti. Non sono più ex. E Basta".

Con gli altri concorrenti del programma, Stefano si lamenta del trattamento che subisce da tutti, ogni giorno. "Tutto quello che faccio - aggiunge l'ex calciatore - la domanda è: cosa dice, cosa fa, cosa pensa Simona Ventura. Ma chi se ne frega. Ho capito che avrò sempre il nomignolo 'ex di', ma mollami. E' finita".

Ma non è tutto. Durante il suo lungo sfogo, Bettarini ha anche parlato del suo spirito irruento quando desidera fare sesso. Elenoire Casalegno gli ha domandato se farebbe come Pietro Taricone e Cristin Plevaani che, nella prima edizione del programma, si erano costruiti una capannina e lì avevano consumato il loro rapporto.

Stefano ha prontamente risposto, stupendo tutti: "Se sbarello per qualcuna non ci penso proprio alle telecamere. Non farei nemmeno la capanna. Io farei sesso nella Casa. Non mi importerebbe di niente e nessuno".

Non avrà mica voluto lanciare qualche segnale particolare a una o più concorrenti del Grande Fratello? Solo qualche ora fa, Valeria Marini ha detto che nutre un interesse per lui, ma essendo l'ex di Simona Ventura...

non si può fare.

Commenti