Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Stefano De Martino ancora fidanzato con Gilda Ambrosio"

Gabriele Parpiglia ha rivelato in esclusiva che Stefano De Martino è fidanzato con Gilda Ambrosio: "Anche se lui la definisce la sua non fidanzata"

L'indiscrezione: "Stefano De Martino ancora fidanzato con Gilda Ambrosio"

Dopo la pausa di riflessione presa da Belen Rodriguez nel rapporto con Andrea Iannone e il riavvicinamento dell'argentina all'ex marito, spunta una verità su Stefano De Martino.

Nonostante il ballerino di Amici continui a proclamarsi single, le cose non sarebbero proprio così. E l'indiscrezione arriverebbe dal giornalista Gabriele Parpiglia che, ospite del Chi Summer Tour 2018 a Palermo, è stato intervistato da Alfonso Signorini. Parpiglia, molto vicino alla famiglia Rodriguez, ha confessato che "al momento Belen è tornata con Iannone, al momento lui ha preso una casa a Ibiza per tutta la famiglia…è una persona generosa e quando uno è innamorato non vede e non sente".

E dopo aver messo i punti sulle "i" su Belen Rodriguez e Andrea Iannone, il giornalista si butta su De Martino: "De Martino invece ha preso una casa a 2 km di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì stanno insieme".

Il giornalista, quindi, definisce una coppia Stefano De Martino e Gilda Ambrosio che già dallo scorso anno si frequentano. Ma non è la prima volta che Parpiglia si esprime sui due. Qualche giorno fa, infatti, bombardato di domande dagli utenti, su De Martino aveva risposto: "Sì, sta con Gilda".

Insomma, Gilda Ambrosio non è scomparsa dal cuore di Stefano, nonostante gli alti e bassi..

.

Commenti