Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "Belen incinta? No ma ci stiamo lavorando"

Stefano De Martino smentisce la gravidanza di Belen Rodriguez ma ammette che ci sono "lavori in corso"

Stefano De Martino: "Belen incinta? No ma ci stiamo lavorando"

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma qualche mese fa. Da allora si rincorrono voci sulla seconda, presunta gravidanza di Belen. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Stefano De Martino ha chiarito la questione dichiarando: "Per il momento Belen e io non siamo 'incinti'. Ci stiamo lavorando anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino"..

Belen Rodriguez, dunque, non aspetta un bambino ma De Martino ammette che ci sono lavori in corso: presto potrebbero regalare una sorellina o un fratellino a Santiago che oggi ha sei anni. Il ballerino e conduttore di Made in Sud ha speso parole di grande affetto per il suo bambino: "Mio figlio da me ha preso l'ironia. E' una qualità che mi consente di sdrammatizzare sempre. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero che abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca"..

Ma come ha fatto Stefano De Martino a riconquistare Belen? Il ballerino risponde con la solita ironia che lo contraddistingue: "Assolutamente non lo posso dire altrimenti me la portano via!".. L'entusiasmo della gente per il loro ritrovato amore ha sorpreso piacevolmente la coppia che il prossimo 3 settembre condurrà su Raidue il Festival di Castrocaro.

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d'oro oltre che nella sfera privata anche in quella professionale. Dopo aver lasciato Amici, infatti, il ballerino ha condotto con successo l'ultima edizione di Made in Sud su Raidue che, nella prossima stagione, dovrebbe allungarsi di una decina di puntate.

E in autunno presenterà un nuovo programma. L'arrivo del secondo figlio sarebbe la ciliegina sulla torta!

Commenti