Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "Dopo Belen non ho più amato nessuna"

Intervistato dal settimanale Novella 2000, Stefano De Martino ha parlato del rapporto con Belen Rodriguez

Stefano De Martino: "Dopo Belen non ho più amato nessuna"

Stefano De Martino non ha mai nascosto di nutrire un profondo affetto nei confronti di Belen Rodriguez, nonostante un travagliato addio.

La separazione ha inevitabilmente segnto drammaticmente entrambi. Tanto è che dopo la fine del matrimonio, Stefano De Martino aveva registrato una diretta Facebook nella quale confermava di amare ancora la showgirl argentina. Ora, di tempo e di acqua sotto i ponti ne è passata. Ma il sentimento non sembra essere mutato poi così tanto.

Intervistato da Novella 2000, infatti, il ballerino di Amici ha fatto una serie di confessioni piuttosto romantiche. De Martino ha spiegato di non aver più amato nessuna donna dopo la fine del matrimonio con la argentina. "Il matrimonio è la consacrazione di un amore - ha rccontato - Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L'ultima donna che ho amato è Belen”.

Nonostante la separazione, l'affetto è ancora tanto da parte di entrambi. Ma il ritorno di fiamma non è nei piani. "Noi ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme - ha continuato Stefano -. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?".

Solo il tempo potrà dare una risposta..

.

Commenti