Stefano De Martino: "Belen è una provocatrice"

Polemiche in studio da Costanzo per le parole della coppia che lamenta problemi di privacy. Gli ospiti insorgono: "Se fate sempre foto e video è normale"

"Mia moglie è una provocatrice ed è questa la chiave del suo successo". Stefano De Martino non usa mezzi termini per definire sua moglie Belen Rodriguez. "Anche se lei fa solo il 20% e sono gli altri a riempire il restante 80". La coppia ospite del Maurizio Costanzo Show ha parlato della recente crisi nel rapporto ma ha anche sollevato il problema della privacy e dell'uso dei social da parte dei vip. "Se vivo in Italia e non vado in Argentina a fare la fruttivendola, devo accettare di non avere più privacy", ha affermato la Rodriguez.

Ma su questo punto gli ospiti di Costanzo intervengono e le cantano a Belen: "Ma che ve frega degli altri, dico io? Fategli dire quello che gli pare, che v'importa". A pungere Belen è stata Platinette:"Mi spiace, ma non posso farlo". A pensarla così è anche Loredana Bertè, che rivolgendosi a Belen dice: "Continua fin quando te lo potrai permettere". L'affondo arriva da Fabio Caressa: "Mettendo su piazza la propria vita, chiunque si sente autorizzato a prendervi parte e a sparlare".