Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino e quel tenero abbraccio a Belen...

Che siano tornati a essere ufficialmente una coppia non ci sono più dubbi: al completanno di Santiago, Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano più vicini che mai

Stefano De Martino e quel tenero abbraccio a Belen...

Che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non ci sono più dubbi. Anche se manca la conferma definitiva da parte dei diretti interessati, ci hanno pensato persone a loro molto vicine come Jeremias a ufficializzare la relazione.

Stefano De Martino e Belen non si nascondono nemmeno più, vivono alla luce del sole il loro amore e infatti sempre più spesso vengono paparazzati per le strade di Milano in teneri atteggiamenti. Fino a ieri, oltre alle foto rubate non era stato possibile cogliere nessun'altra immagine della coppia ma da qualche ora circola una loro fotografia che li ritrae insieme al piccolo Santiago alla festa di compleanno di quest'ultimo. Nei giorni scorsi il figlio della coppia ha compiuto sei anni e quale occasione migliore per comportarsi come una famiglia?

Nei profili social di Stefano e della showgirl argentina sono state tantissime le immagini e i video del party, la maggior parte dei quali si vede il bimbo che gioca felice con i tanti amichetti che l'hanno festeggiato. Tra le tantissime foto che sono state pubblicate sui social da chi era presente ce n'è una in particolare che ha immediatamente catturato l'attenzione, perché sarebbe il primo scatto “quasi ufficiale” della ritrovata coppia. L'immagine tenerissima li ritrae davanti alla torta di compleanno assieme al piccolo Santiago. I tre sono abbracciati, Stefano cinge a sé sia Santiago che Belen, che ricambia il gesto posando il suo viso su quello del ragazzo, con un sorriso compiaciuto.

Il divorzio tra Belen e Stefano non è mai arrivato, la coppia ha ripreso a indossare la fede dopo tanti anni, quindi possono essere nuovamente considerati ufficialmente marito e moglie.

Commenti