Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino e Virginia Raffaele: la foto che fa infuriare i fan di Belen

Tutto sistemato tra Belen e Stefano De Martino? Non proprio. Il ballerino infatti ha fatto una mossa che probabilmente non è stata molto apprezzata da Belen Rodirguez

Stefano De Martino e Virginia Raffaele: la foto che fa infuriare i fan di Belen

Tutto sistemato tra Belen e Stefano De Martino? Non proprio. Il ballerino infatti ha fatto una mossa che probabilmente non è stata molto apprezzata da Belen Rodirguez. A quanto pare De Martino ha incontrato Virginia Raffaele. L'attrice comica che spesso, proprio per le sue imitazioni di Belen è entrata in polemica con la showgirl aregntina. Di fatto sul profilo Facebook "Le perle di Virginia Raffaele" è apparsa un selfie che ritrae il ballerino in compagnia dell'attrice comica. E la Raffaele nello scatto appare in compagnia di De Martino mentre imita proprio l'espressione di Belen.

Inoltre la foto è stata anche accompagnata dalla scritta "Ma è De Martino o Di Martino!?" ed inutile stare qui a raccontarvi la pioggia di like che ha conquistato in poco tempo la comica romana grazie a questo scatto condiviso sul social network.

Insomma Virginia Raffele a Festival chiuso continua a far parlare anche sul web con la sua bravura, bellezza e tanta tanta simpatia ed ironia.

de martino

Commenti