Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino, flirt con Mercedesz Henger?

I fan tifano per un flirt tra Stefano De Martino e Mercedesz Henger, ma lui pare in partenza per Ibiza con l'ex, Belen Rodriguez

Stefano De Martino, flirt con Mercedesz Henger?

Stefano De Martino è al centro di un nuovo pettegolezzo. Archiviata la relazione importante, che ha portato alla nascita del figlio Santiago con Belen Rodriguez, sul ballerino professionista di Amici si fanno nuove e inedite congetture. Una nuova storia d'amore sembra stagliarsi sul suo orizzonte, anche se pare trattarsi semplicemente di una speranza dei fan.

Il flirt che viene attribuito a De Martino, che prima di stare con Belen era il fidanzato di Emma Marrone, è con Mercedesz Henger, reduce dall'Isola dei Famosi. È la stessa mamma Eva Henger a dare l'input ai fan per supporre la liaison: mamma e figlia erano a una festa VIP a Capri. L'ex pornostar ha pubblicato su Instagram delle immagini con altri invitati, da Alfonso Signorini a Valerina Marini. E anche con Stefano De Martino.

De Martino e le due Henger compaiono insieme in più di uno scatto: in uno in particolare però i due giovani appaiono particolarmente complici. Tanto è bastato ai fan per scatenarsi e tifare per un amore che forse neppure c'è. Dato che le cronache del gossip annunciano una vacanza a Ibiza per il ballerino.

Con lui però ci dovrebbe essere l'ex moglie e c'è di certo che l'isola delle Baleari è da sempre una meta per gli innamorati.

Commenti