Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Le foto con Chiara Scelsi

Stefano De Martino ha una nuova fidanzata? L'ex ballerino di Amici è stato avvistato in compagnia della bella Chiara Scelsi: a lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi. La modella potrebbe essere la nuova fidanzata dell'ex marito di Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Le foto con Chiara Scelsi

Stefano De Martino si è fidanzato? Questo è lo scoop che ha lanciato il settimanale Chi: la rivista diretta da Alfonso Signorini ha avvistato l'ex ballerino di Amici in compagnia di una bella ragazza: si tratta di Chiara Scelsi, modella affascinante che potrebbe essere la nuova fiamma dell'ex marito di Belen Rodriguez. Dopo la fine del suo matrimonio, il papà di Santiago non ha mai ufficializzato nessuna relazione, sebbene molti sono stati i flirt che gli sono stati attribuiti. Adesso la modella potrebbe far capitolare Stefano.

La rivista Chi definisce il rapporto che lega Stefano a Chiara come una "nuova amicizia femminile dai contorni intriganti", mantenendo per un certo verso neutrale ma lasciando intendere che potrebbe non trattarsi di una semplice amicizia, ma di qualcosa di più. Nell'articolo dedicato a De Martino e Scelsi, poi, è reso noto che i due passeggiavano nelle ore notturne per le vie di Milano e che forse potevano dirigersi a casa della modella o del ballerino. Nessun punto fermo, quindi, ma i due dalle foto sembrano alquanto affiatati.

E' possibile che si tratti solo di amicizia, ma forse potrebbe essere qualcosa di più: il condizionale è d'obbligo in questi casi, anche perché i diretti interessati, almeno per il momento, hanno preferito mantenere il silenzio sulla questione: d'altra parte non vi sono foto 'compromettenti' che li riguardano. Stefano e Chiara passeggiano insieme: questo è attualmente l'unico dato di fatto.

Stefano al momento è single: la modella di origini italo-brasiliane potrebbe essere la donna che fa breccia nel cuore di Stefano dopo la fine dolorosa del suo matrimonio. Nessun riavvicinamento con Belen dunque, come si pensava dopo la fine della relazione tra la show-girl argentina e Andrea Iannone.

Il 2019 potrebbe riservare piacevoli sorprese nella vita sentimentale del ballerino: Gilda D'Ambrosio non ha conquistato De Martino, la Scelsi potrebbe riuscire, invece, nell'impresa.

Commenti