Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino: "Non cerco l'amore"

Stefano De Martino si dichiara single in una recente intervista a Chi: il ballerino, ex di Belen Rodriguez, svela la sua filosofia sull'amore

Stefano De Martino: "Non cerco l'amore"

Nessuna nuova relazione in vista per Stefano De Martino. Il ballerino di Amici di Maria De Filippi, e attualmente ospite fisso a "Selfie - Le cose cambiano", ha rilasciato un'intervista a Chi in cui illustra la sua filosofia sull'amore.

Per De Martino, tutto nasce per caso. "È sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle", ha dichiarato nell'intervista. Da un paio di anni è terminata la sua relazione con Belen Rodriguez, con la quale è stato sposato e dalla quale ha avuto il piccolo Santiago: da allora gli sono stati attribuiti numerosi flirt, ma De Martino resta single, non c'è nessuna nuova persona nella sua vita. "Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica", ha chiosato. Il figlio e il lavoro appaiono essere le grandi passioni della sua vita, come testimonia il suo profilo Instagram.

Parlando d'amore, il ballerino ha accennato a delle affinità che si incontrano, ma non necessariamente questo basta per stare insieme. Una delle sue grandi storie è stata con Emma Marrone, conosciuta proprio sul palco di Amici: di recente i fan di entrambi hanno ricominciato a tifare per un ritorno di fiamma, poiché entrambi presenti nella nuova edizione del talent.

All'epoca della loro rottura - secondo i media, Stefano lasciò Emma alla vigilia delle nozze perché innamorato di Belen - gli fu attribuita la fama di sciupafemmine. Ma il ballerino smentisce.

"Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate - ha dichiarato a Chi - Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto".

La mia vita

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Commenti