Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino pizzicato alla festa della mamma di Belen

Stefano De Martino ieri sera era presente al party per il compleanno di Veronica Cozzani, mamma di Belen. Che sia il segno di un nuovo riavvicinamento?

Stefano De Martino pizzicato alla festa della mamma di Belen

Una delle domande più frequenti che tutti gli amanti del gossip si fanno è se un giorno Stefano De Martino e Belen Rodriguez torneranno mai insieme. Gli indizi sembrano condurre tutti verso una nuova riconciliazione. Qualche giorno fa, ospite di Mara Venier a Domenica In, Stefano aveva confessato che "l'amore per Belen non è stato sprecato" e che un sentimento forte li legherà per sempre nella loro vita. Questo dopo che il settimanale Chi li aveva sorpresi, insieme al figlioletto Santiago, a trascorrere qualche dolce momento, come una normale famiglia unita e solida. Tutto ciò, naturalemente, aveva alimentato il dubbio di molti fans che tifano per un ritorno di fiamma.

Ma c'è di più. Ieri la famiglia Rodriguez ha festeggiato il compleanno di mamma Veronica Cozzani con un grande party a cui tutti erano presenti. Unico assente giustificato era Jeremias, appena eliminato dall'Isola dei Famosi. Inevitabili sono state le Instagram stories di Cecilia che hanno immortalato tutti i momenti cult dei festeggiamenti e, forse, sono andate anche oltre.

Infatti, in uno dei piccoli video postati sul suo account, la bella fidanzata di Ignazio Moser ha inquadrato per pochissimi istanti Stefano De Martino, anch'egli, dunque, presente alla festa. Sembra essersi trattata di una distrazione di Cecilia, che subito cambia la sua inquadratura, lasciandoci, però, la certezza della presenza del neoconduttore di Made in Sud al party in onore della sua ex (ancora per poco?) suocera.

Dovere di famiglia? Atto di rispetto per la nonna del suo Santiago? Oppure un nuovo inizio per la famiglia De Martino-Rodriguez? Lo scopriremo solo vivendo (e usando i social). Fatto sta che Stefano e Belen non si mollano mai del tutto e negli ultimi periodi sono sempre più vicini.

Anzi, vicinissimi.

Stefano De Martino alla festa della mamma di Belen

Commenti