Stefano De Martino ricorda il nonno scomparso il giorno del loro onomastico

Il ballerino ha condiviso su Instagram una foto per fare gli auguri a suo nonno Stefano scomparso nel luglio del 2016

In occasione di Santo Stefano, Stefano De Martino ha voluto fare gli auguri a suo nonno scomparso nel luglio del 2016.

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi era molto legato al nonno e la sua perdita gli ha provocato un forte dolore. Così, nella giornata in cui si festeggia Santo Stefano ha voluto ricordarlo, visto che anche lui si chiamava Stefano.

De Martino non si è perso in parole inutili per ricordare suo nonno. Semplicemente, in una storia di Instagram ha condiviso una loro foto insieme con aggiunto un cuore rosso. Per la famiglia De Martino l'onomastico è sempre stato un giorno importante. Già un anno fa, infatti, proprio a quest'ora, Stefano dedicava al nonno queste parole: "Era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi: 'Biscuit stai attento, arap l'uocchie!'. Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi 'Ce simm capit'. Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo... 'Ce simm capit'. Mi manchi".

Insomma, passano gli anni, ma la nostalgia resta. Per fortuna ci sono i ricordi che vanno a colmare quel vuoto... (Guarda la foto)