Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino rientra in Italia e Belen lo "snobba"

De Martino è rientrato in Italia. Si è chiusa l'esperienza sull'Isola dei famosi. L'inviato è stato accolto con calore del pubblico in studio. Gelida l'ex moglie

Stefano De Martino rientra in Italia e Belen lo "snobba"

Stefano De Martino è rientrato in Italia. Si è chiusa questa sua esperienza sull'Isola dei famosi. L'inviato in Honduras è stato accolto con calore del pubblico in studio. De Martino è apparso rilassato e a suo agio tra i concorrenti dell'Isola e soprattutto con la "zia Mara" Venier. Ma tra i telespettatori per la finalissima dell'Isola dei Famosi ieri sera c'erano due grandi assenti: Belen Rodriguez e il piccolo Santiago. La showgirl argentina infatti ha preferito seguire su Rai Uno un episodio del Commissario Montalbano in cui lei stessa ha recitato una parte. Con un post su Instagram, Belen ha mostrato la sua serata "casalinga" davanti alla tv. In una clip pubblicata sempre su Instagram, il figlio commenta la fiction in cui recita la madre: "Mamma perché hai fatto così?". Belen risponde subito: "Perché ero un'assassina amore, ma per finta...".

Insomma a casa Rodriguez c'è solo spazio per Belen. Infatti molti fan hanno visto in questo post su Instagram una sorta di messaggio per De Martino. La showgirl lo avrebbe "snobbato" proprio nella serata conclusiva dell'Isola, un appuntamento professionale importante per l'ex marito..

.

Commenti