Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino, scena imbarazzante a Made In Sud

Durante l’ultimo siparietto comico di Made In Sud, Stefano De Martino fa una gaffe inaspettata che allo stesso tempo diverte e crea scompiglio sul web

Stefano De Martino, scena imbarazzante a Made In Sud

Questo è senza di dubbio un bellissimo periodo per Stefano De Martino, sia dal punto di vista lavorativo che amoroso, grazie alla ritrovata intesa con l’ex moglie e madre di suo figlio Belen Rodriguez.

Tuttavia, tutto ciò sembrerebbe non impedirgli di fare delle clamorose figuracce. L’ultima, infatti, è andata in scena durante la puntata di Made In Sud del 6 maggio.

Sul palco, davanti a tutta Italia, il bel ballerino si è cimentato in un monologo per celebrare alcuni artisti musicali del panorama statunitense perché, a detta sua, “ci hanno dato molto”. Così, prima di annunciare il comico successivo, il conduttore ha voluto elogiare i The Door, i Nirvana, i Red Hot Chili Peppers e… i Led Zeppelin. Tutto stupendo, se solo non fosse per una piccola svista che non è passata inosservata agli occhi dei telespettatori. Infatti, i Led Zeppelin sono, in realtà, britannici.

Davanti a questo innocente errore, il pubblico ha riversato nel web e sui social il proprio disappunto, evidenziando la gaffe del povero Stefano. Per non parlare poi della sua scelta di paragonare la serie di “formidabili band” con i nostri beneamati Cugini di Campagna. Bene, chi lo segue da sempre, avrà ormai capito che di musica non è un gran intenditore.

Insomma, un’inesattezza che ha fatto divertire non poco il pubblico. Una domanda sorge spontanea: riuscirà mai Stefano a farsi perdonare dai fan dei Led Zeppelin?

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti