Cultura e Spettacoli

Stefano de Martino "sfida" Iannone? Ecco il video dei piedi di Belen

"Perché mi guardi i piedi?" Ridono in macchina Stefano De Martino e Belen Rodriguez, mentre il ballerino si appella agli "amici feticisti" e riprende il piede della modella comodamente adagiato sul cruscotto

Stefano de Martino "sfida" Iannone? Ecco il video dei piedi di Belen

Sta spopolando nelle ultime ore il video di Andrea Iannone che bacia i piedi della sua nuova fidanzata Giulia De Lellis. Il post condiviso su Instagram è diventato virale in pochissimo tempo ed è stato oggetto dell'attenzione dei feticisti, che hanno decisamente apprezzato il gesto del campione. È di poche ore fa un video di Stefano De Martino che, mentre guida, riprende il piede di sua moglie comodamente adagiati sul cruscotto mentre i due sono in auto a Milano. “Per tutti gli amici feticisti” scrive il ballerino nella sua storia di Instagram, mentre in sottofondo si sente parlare Belen.

La modella argentina ragiona sulla necessità di dover cambiare lo smalto e dice a suo marito “Dove lo trovi un 37 su 1.75?” facendo riferimento al fatto che per la sua altezza ha i piedi piuttosto piccoli. In chiusura della storia, mentre ride di gusto, Belen Rodriguez chiede a Stefano: “Perché mi stai guardando i piedi?” Non sapremo mai la risposta del ballerino, che a quel punto ha interrotto la registrazione. Il siparietto non dura che una manciata di secondi, quanto basta però per insinuare il dubbio che Stefano abbia in qualche modo voluto “sfidare” Andrea Iannone.

È ben nota a tutti la lunga relazione che il campione di motociclismo ha avuto con Belen Rodriguez, chiusa meno di un anno fa senza che i due abbiano mai reso noti i motivi. I rapporti tra loro non sembrano però essere tesi, almeno a giudicare dal profilo Instagram di Andrea Iannone che si fa spesso riprendere in compagnia di Jeremias Rodriguez. Con ogni probabilità l'amore è scemato ma tra Belen e Andrea è rimasto l'affetto, frutto del lungo tempo trascorso assieme. Oggi che la modella argentina ha ritrovato suo marito, per la gioia del loro piccolo Santiago, e che Andrea Iannone sembra aver ritrovato la serenità con Giulia De Lellis, molti fan si aspettano un'uscita a quattro per suggellare le reciproche storie d'amore.

Avranno voglia di rivedersi? Solo il tempo potrà dirlo ma la storia pubblicata oggi da Stefano De Martino ha tanto l'aria di essere un vero guanto di sfida per il motociclista.

Piedi di Belen

Commenti