Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino ha un sosia?

Nella puntata del 13 maggio de I Soliti ignoti un concorrente proveniente da Città di Castello somigliava tantissimo a Stefano De Martino

Stefano De Martino ha un sosia?

Stefano De Martino, il conduttore di Made in Sud, da ieri 13 maggio ha ufficialmente un sosia. Si tratta di un concorrente del programma preserale di Rai uno I Soliti ignoti proveniente dal Comune umbro di Città di Castello e che risponde al nome di Moreno.

Stefano De Martino, Moreno confonde Amadeus

Ovviamente, la somiglianza tra il concorrente e il compagno di Belen Rodriguez non è assolutamente sfuggita al pubblico presente e a quello dei telespettatori a casa, come dimostrano i vari tweet inviati. Ed è stata rimarcata anche da Amadeus stesso. Tra Moreno e Stefano la somiglianza è impressionante. Lo stesso profilo, la stessa barba, lo stesso taglio degli occhi. Anche se il colore di quelli di Moreno è azzurro. Ovviamente, con le inquadrature in primo piano la differenza tra i due diventa evidente. Ma da lontano la somiglianza esiste. Tanto che Amadeus, dinanzi alla signora che interpretava la ‘parente misteriosa' e che guardava Moreno perplessa, non ha potuto fare a meno di commentare: "Non è De Martino, non si preoccupi. Lo guardava dalla testa ai piedi ma non è lui".

Ma le somiglianze tra Moreno e De Martino non si limitano all'aspetto fisico. Infatti, il concorrente de I Soliti ignoti ha anche la passione per la break dance, un tipo di danza. Sta di fatto, comunque, che il sosia di Stefano De Martino ha dimostrato anche un grande intuito. Infatti, durante il percorso di assegnazione delle identità ha commesso solo tre errori. Quando si è trattato di identificare il parente misterioso il concorrente di Città di Castello ha scelto di dimezzare il montepremi richiedendo l'aiuto previsto dal regolamento del gioco. Alla fine, comunque, Moreno è riuscito a dare la risposta giusta e si è portato a casa 10 mila euro in gettoni d'oro.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti