Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino sostituisce Belen Rodriguez a "Tu sì que vales"

Avvicendamento tutto in famiglia a "Tu sì que vales": secondo il settimanale Chi, Stefano De Martino sostituirà Belen Rodriguez per una puntata

Stefano De Martino sostituisce Belen Rodriguez a "Tu sì que vales"

Stefano De Martino fa carriera. Dopo la conferma che il ballerino napoletano sarà coinvolto nel daytime del talent show che l'ha lanciato, "Amici di Maria De Filippi", adesso arriva un nuovo scoop. Ma questa volta il passo è davvero tanto lungo, visto che Stefano è chiamato a sostituire nientemeno che la moglie Belen Rodriguez alla guida dello show campione d'ascolti del sabato sera di Canale 5 "Tu sì que vales". Ma l'avvicendamento avverrà solo per mezza puntata: come riportato da Chi, Stefano - che dovrebbe apparire in video da novembre, su Real Time, durante le puntate quotidiane di "Amici" - proverà a sondare il terreno nel talent più prestigioso di Canale 5, andando a formare una coppia inedita insieme a Francesco Sole. Nel futuro del ballerino però si vocifera da mesi anche una sua presenza in "Pequenos Gigantes", il nuovo programma dedicato ai bambini che dovrebbe andare in onda su Canale 5 da inizio 2016.

Il tutto avviene quindi con la benedizione di Maria De Filippi, che dopo averlo voluto nel suo talent lo accompagnerà anche nella "prova generale" di conduzione durante una delle prossime puntate. Non è ancora chiaro il motivo di questo avvicendamento tutto in famiglia.

Quel che è certo è che la famiglia De Martino-Rodriguez si allarga, almeno in televisione.

Commenti