Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino svela come si vede a 50 anni

Il ballerino e conduttore televisivo ha svelato, attraverso i social network, il suo desiderio più grande, mostrando come si vede nel futuro

Stefano De Martino svela come si vede a 50 anni

Dopo il ritorno di fiamma con Belen, Stefano De Martino sta vivendo un momento di grande successo anche lavorativo. Gli impegni si moltiplicano, le reti televisive e non solo fanno a gara per ingaggiarlo e lui si gode la ritrovata serenità in famiglia. Insomma cosa desiderare di più dalla vita? Qualcosa c’è e Stefano De Martino lo ha confessato sui social.

L’ex ballerino di Amici, nelle scorse ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto emblematico tanto quanto la didascalia della foto: "Me at Fifty (Io a 50 anni)". Nella fotografia condivisa sui social si vede una maestosa barca a vela veleggiare nelle acque del mare. Stefano De Martino si vede, dunque, così fra vent’anni, a godersi la vita e la famiglia a bordo di una splendida imbarcazione a solcare le onde. E non poteva essere altrimenti, lui che sul mare ci è nato e cresciuto (a Torre Annunziata).

Un desiderio che Stefano De Martino ha espresso al settimanale GQ, alcune settimane fa: "Sono Stefano De Martino e tra 20 anni mi vedo su una barchetta in mezzo al mare, a terra il meno possibile". Intanto lui oggi sogna di portare in Rai uno show elegante e moderno con qualche richiamo al passato e, insieme alla compagna Belen Rodriguez ha dichiarato di essere alla ricerca del secondo figlio, ma senza fretta solo quando il destino vorrà.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Commenti