Cultura e Spettacoli

Stefano De Martino con una vistosa benda: si è rifatto le orecchie

Stefano De Martino, marito di Belen Rodriguez, si è rifatto le orecchie: i paparazzi di Nuovo lo immortalano con una vistosa benda in testa

Stefano De Martino con una vistosa benda: si è rifatto le orecchie

Che la chirurgia estetica fosse ormai abitudine anche maschile era cosa nota. Non sono soltanto le dive dello spettacolo a farne ampio ricorso ma anche i colleghi maschi: l'ultimo, in ordine di tempo, sarebbe Stefano De Martino che, secondo il settimanale Nuovo, sarebbe andato da un chirurgo plastico per rifarsi una parte del corpo particolare, le orecchie. A confermare queste indiscrezioni ci sono delle foto in cui il marito di Belen Rodriguez sarebbe apparso in pubblico con una vistosa fasciatura alla testa, proprio per coprire interamente le orecchie fresche di operazione. In giro per Milano, il ballerino è apparso con una larga benda grande quasi metà testa, e secondo Nuovo il motivo è presto detto: l'intervento a cui si sarebbe sottoposto pochi giorni fa a Verona per concedersi questo ritocchino. Nelle foto Stefano è ritratto a tavola insieme a un noto medico specializzato in chirurgia plastica facciale e maxillo-facciale: se due indizi fanno una prova, si potrebbe dire che la ricostruzione di Nuovo sembra piuttosto fondata anche se, per il momento, non è giunta alcuna conferma.

Non ha nulla da invidiare alla moglie Belen in fatto di nomea di sex symbol, anche Stefano ha un nutrito gruppo di fan che lo apprezzano. Eppure quello delle orecchie, per lui, è proprio un cruccio, visto che già nel 2012 si era sottoposto a un primo intervento di chirurgia estetica per migliorare l'aspetto delle sue orecchie. Già pochi giorni dopo l'operazione, però, Stefano era perfettamente guarito.

Di sicuro le fan apprezzeranno.

Commenti