Cultura e Spettacoli

Stefano Gabbana insulta Heather Parisi e lei reagisce

Uno scontro in piena regola. Stefano Gabbana avrebbe attaccato Heather Parisi su Instagram e avrebbe poi incassato la durissima reazione della showgirl

Stefano Gabbana insulta Heather Parisi e lei reagisce

Uno scontro in piena regola. Stefano Gabbana avrebbe attaccato Heather Parisi su Instagram e avrebbe poi incassato la durissima reazione della showgirl. Tutto cominincia con un commento da parte dello stilista su una foto pubblicata dalla Parisi su Instagram. Questa la frase incriminata: "Ma sta stronza ancora campa?". Un commento che non è certo passato inosservato e così la showgirl ha deciso di rispondere per le rime: "C'è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile".

Ma non finisce qui. Infatti Heather Parisi dopo qualche minuto ha rincarato la dose mettendo nel mirino sempre di più Gabbana e ricordando tutte le sue "farneticazioni contro Miley Cirus e Selena Gomez". Infine arriva lo sfogo durissimo che certamente farà ancora discutere: "Stefano Gabbana è uno di quei closet case che anche dopo aver fatto "coming out", vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell'omofobico.

Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano".

Commenti