Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso difende Al Bano: "Sull'Ucraina ci ridiamo su"

La showgirl Loredana Lecciso difende la posizione di Al Bano Carrisi, rispetto al 48esimo posto assegnato ad Al Bano dall'Ucraina nella black-list delle personalità non gradite al Governo di Kiev

Loredana Lecciso difende Al Bano: "Sull'Ucraina ci ridiamo su"

La showgirl Loredana Lecciso difende la posizione di Al Bano Carrisi, rispetto al 48esimo posto assegnatogli dall'Ucraina nella black-list delle personalità non gradite al governo di Kiev. La biondissima showgirl Loredana Lecciso ha rilasciato alcune dichiarazioni nella nuova puntata del noto talk-show "Storie italiane", condotto da Eleonora Daniele. L'Ucraina, infatti, ha messo al bando il cantante di Cellino San Marco. Al Bano è ritenuto dal governo ucraino una minaccia all'incolumità pubblica. E ora la ex comnpagna prende le sue difese.

"Io penso che non esista un criterio di valutazione per questi indesiderati", ha esordito Loredana Lecciso nell'intervista rilasciata a Storie Italiane. "Al Bano ha solo cantato canzoni che parlavano di positività. Lontano da guerra e cose di questo tipo. Non pensavo di avere un terrorista in casa", ha precisato la Lecciso, che ha poi aggiunto con un tono sarcastico: "Ci si ride su. È una cosa poco credibile e aderente alla realtà che fa anche, per certi versi, sorridere".

La reazione di Al Bano, però, come ha spiegato Loredana Lecciso, non è di rabbia: "Ci è rimasto male. Essere annoverato per essere una minaccia per un Paese, penso non faccia piacere a nessuno". Alla fine del collegamento, Loredana Lecciso si è indirettamente rivolta all’ambasciata Ucraina in Italia: "Sarebbe bello che qualcuno dell’ambasciata ucraina in Italia desse un segnale. Sarebbe bello e auspicabile".

In occasione della puntata di Striscia La Notizia in cui Al Bano Carrisi riceveva il tapiro d'oro per la questione Ucraina, il cantante rilasciava le seguenti parole di disappunto: "Indagherò perché voglio voglio sapere a cosa si riferisce questo encomio che mi hanno donato dall’Ucraina. Non sarà piaciuto il mio canto, ma allora perché il Presidente mi ha chiamato per cantare?".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti