Cultura e Spettacoli

A "Storie Italiane" sfilano i sex symbol

Il modello Brando Bertrand e il comico Maurizio Mattioli si sono sfidati ad una gara di sensualità durante "Storie Italiane" con risultati sorprendenti

A "Storie Italiane" sfilano i sex symbol

Gara di seduzione a Storie Italiane, il programma di cronaca e attualità condotto da Eleonora Daniele. Tra i tanti fatti di cronaca affrontati nella prima parte del programma, si è aperta nella seconda pagina, un momento di puro divertimento quando è stato intervistato il modello Brando Bertrand quello per intenderci della pubblicità in cui appare coperto solo da un asciugamano e chiede: “Succhino”?

Dopo aver parlato della sua carriera, dello show di Luciana Littizzetto a “C’è Posta per te”, è entrato a sorpresa il comico Maurizio Mattioli con cui è iniziata una gara di seduzione per decretare chi tra i due fosse il più sexy e amato sia dal pubblico presente in studio, sia da quello da casa. Sfilata, quiz di intelligenza, sguardo “assassino” è stato uno scontro all’ultima "posa" tra le risate del pubblico e quelle della conduttrice. La gara è finita con un leggero vantaggio di Maurizio Mattioli, ma è stata molto gradita la performance anche di Brando che grazie alla pubblicità sta diventando un personaggio molto amato e ricercato.

I due hanno poi commentato insieme ad altri opinionisti la vicenda di Al Bano messo su una black list di indesiderati dall’Ucraina, per concludere poi la puntata con una stretta di mano tra due “sex symbol” esponenti di due generazioni diverse ma comunque molto amati dal pubblico.

Commenti