Strage a Nizza

Strage di Nizza, salta Temptation Island e sul web corre l'ira dei fan

La puntata era già saltata dopo l'incidente ferroviario in Puglia. Ora i fan di Temptation Island si disperano: "“Che palle, morivo dalla voglia di vedere il confronto tra Mariarita e Luca”.

Strage di Nizza, salta Temptation Island e sul web corre l'ira dei fan

Mentre il mondo è ancora sconvolto per la strage di Nizza, alcuni appassionati di Temptation Island sembrano essere in lutto più per la decisioni di Canale 5 di rinviare nuovamente la messa in onda del programma.

La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia era già stata rimandata a venerdì sera fa dopo l’incidente ferroviario in Puglia ma, ovviamente, salterà di nuovo in segno di rispetto per le vittime dell’attentato francese. I fan del programma, come fa notare Ilfattoquotidiano.it, si sono subito scatenati su Twitter e un utente ha chiesto:“Seriamente: qualcuno mi spiega il collegamento tra ‪#TemptationIsland e gli attentati, visto che è l’unico programma che annullano?”. Qualcun altro prova a buttarla sul ridere e scrive: “Ogni volta che deve andare in onda ‪#TemptationIsland succede una strage. Le corna devono rimanere segrete. Non si può violare questa regola”.

Oppure: “Che palle, morivo dalla voglia di vedere il confronto tra Mariarita e Luca”. E l’aspetto tragicomico della vicenda è che di tweet e di post di questo genere ce ne sono a decine sui social…

Commenti