Cultura e Spettacoli

Striscia, Belen attapirata perché pizzicata in moto senza casco

La showgirl argentina è stata attapirata perché è stata paparazzata in moto senza casco. Belen si è "giustificata" spiegando che il casco le dà fastidio e le rovina la piega

Striscia, Belen attapirata perché pizzicata in moto senza casco

Dopo essere stata pizzicata per la terza volta senza casco, Belen Rodriguez è stata raggiunta da Valerio Staffelli che le ha consegnato un bel tapiro d'oro.

L'inviato di Striscia la notizia ha raggiunto la showgirl argentina nel camerino e dopo averla "rimproverata" perché è andata in moto con il suo fidanzato senza casco, le ha consegnato il tanto ambito tapiro d'oro. Belen, però, ha subito spiegato che quando è stata paparazzata dal settimanale Nuovo senza casco, non era in strada, ma in una stradina privata.

"Ero su una stradina di un locale, non ero in strada", ha raccontato Belen Rodriguez. E subito, con il sorriso sulle labbra, ha aggiunto: "Io ho un problema col casco: mi rovina la piega. Però la prossima volta lo metto, anche Andrea mi ha sgridato perché vuole che io lo metta".

Lasciato da parte il suo tapiro d'oro, Belen e Valerio Staffelli hanno iniziato a parlare dei personaggi più attapirati da Striscia.

Così la showgirl ha colto l'occasione per lanciare un appello a Fiorello: "Quando vuoi, signor Fiorello, sono disponibile a lavorare con te, è il mio sogno nel cassetto, datti una mossa e inventati qualcosa".

Commenti