Cultura e Spettacoli

Striscia: "I naufraghi dell'Isola hanno cibo dalla produzione?"

Striscia la Notizia mette nel mirino ancora una volta l'Isola dei Famosi. Il tg satirico ha indagato su alcuni pasti consumati dai naufraghi

Striscia: "I naufraghi dell'Isola hanno cibo dalla produzione?"

Striscia la Notizia mette nel mirino ancora una volta l'Isola dei Famosi. Il tg satirico ha indagato su alcuni pasti consumati dai naufraghi durante la loro avventura in Honduras. Di fatto Striscia ha alcuni sospetti su una concorrente che a quanto pare potrebbe ricevere del cibo direttamente dalla produzione del programma. Un caso molto simile a quello denunciato da Striscia lo scorso anno per Raz Degan. Giulia Calcaterra infatti aveva parlato di un polpo arrivato tra le mani del modello israeliano, il preferito dalla produzione.

Insomma a quanto pare, secondo il Tg satirico guidato da Antonio Ricci solleva il dubbio che qualche naufrago possa avere un trattamento "diverso" rispetto agli altri compagni di avventura. La mancanza di cibo e la conquista dei "premi alimentari" sono uno dei punti centrali del reality che viene scandito da prove e da sfide fisiche per la conquista di un pasto. Non è la prima volta che Striscia mette nel mirino l'Isola.

Il "Cannagate" di fatto ha acceso e non poco le polemiche sul programma e il tg satirico si è schierato dalla parte diEva Henger sostenendo le sua accuse contro Francesco Monte.

Commenti