Cultura e Spettacoli

Striscia, il marito di Eva Henger: "Abbiamo ricevuto minacce"

Il marito di Eva Henger attende il rientro di sua moglie a casa dopo le parole su Francesco Monte sull'Isola e la sua eliminazione. Lo sfogo a "Striscia"

Striscia, il marito di Eva Henger: "Abbiamo ricevuto minacce"

Il marito di Eva Henger attende il rientro di sua moglie a casa dopo le parole su Francesco Monte sull'Isola e la sua eliminazione. Massimiliano Caroletti in un'intervista a Striscia la Notizia parla di cosa è accaduto in aeroporto dopo l'arrivo di Eva: "Noi non vogliamo andare contro al regolamento. Sto cercando di far capire a Magnolia che Eva, dopo le pesantissime rivelazioni fatte in trasmissione, ha bisogno di parlare con un legale per sapere a cosa va incontro se stasera dovesse rilasciare altre dichiarazioni". Poi parla del suo incontro con la moglie e delle rassicurazioni ricevute dalla stessa ex pornodiva: "Io ho incontrato mia moglie all’aeroporto, un minuto per darle un bacio, e mi ha detto che la produzione l’avrebbe fatta parlare con me e con l’avvocato prima della messa in onda del programma".

Poi però Eva è andata via e il marito prosegue nel suo racconto: "Poi l’hanno messa su un furgone e questo non è avvenuto. Questo non è più un gioco. Si sta parlando di ben altro, dato che sono arrivate anche minacce di morte. Ho gente che mi aspetta davanti all’hotel, ho dovuto chiamare due volte la sicurezza, e nostra figlia Mercedesz l’altra sera ha avuto bisogno della scorta armata. Non possiamo vivere così per un gioco". Ma alle perplessità dello stesso Caroletti risponde in modo chiaro proprio la produzione del prgramma che ricorda le regole.

La Henger non è stata sequestrata e di fatto, secondo quanto previsto dalle regole, il concorrente eliminato non può parlare.

Commenti