Striscia la notizia, Almo Bibolotti ​sostituirà Fabio e Mingo

Il finalista della terza edizione di Masterchef sarà il nuovo inviato pugliese che sostituirà Fabio e Mingo

Fabio e Mingo sarebbero già stati rimpiazzati. Secondo indiscrezioni il loro posto a Striscia la notizia sarà presto assunto da Almo Bibolotti, il cuoco finalista della terza edizione di Masterchef che tanto aveva difeso il tg satirico, e che aveva lamentato le irregolarità del talent a cui partecipava.

"Apprezzo Striscia, davvero la voce della verità. Quella verità che spesso manca per fare dell’ Italia una grande nazione e aborrisco l’ignoranza”, aveva detto mentre ancora partecipava alla trasmissione.

Proprio quelle “irregolarità” al talent di cucina lo avevano lasciato con l’amaro in bocca. Dopo la vittoria dell’avversario Federico Ferrero, però, ha fatto tante altre cose . ha scritto due libri, partecipato alla trasmissione “Cronache animali” ed è diventato il responsabile di un grande ristorante a Londra, nella zona di Kensington, dedicato alla pasta fatta a mano. E adesso si prepara a sbarcare su Canale 5.

Commenti

filder

Ven, 08/05/2015 - 21:54

Mi domando se c'è ancora qualcuno disposto a guardare Striscia la Notizia, io è da molto tempo che ho smesso perché unitamente a Papere alla domenica è diventata inguardabile ed incomprensibile.