Cultura e Spettacoli

Striscia la notizia, cavaliere di Uomini e Donne aggredisce Stefania Petyx

L'inviata di Striscia la notizia, Stefania Petyx, è stata aggredita da Nino Castanotto, cavaliere di Uomini e Donne over accusato di truffa

Striscia la notizia, cavaliere di Uomini e Donne aggredisce Stefania Petyx

Striscia la notizia continua ad indagare su Nino Castanotto, cavaliere del trono over di Uomini e Donne accusato di truffa da alcuni suoi ex dipendenti e clienti.

Castanotto, noto per essere uno dei protagonisti della versione over del dating show condotto da Maria De Filippi, è stato raggiunto la prima volta da Max Laudadio per rispondere alle accuse secondo cui avrebbe accumulato una serie di debiti pari a 40mila euro. All’inviato di Striscia la notizia, il cavaliere aveva prima sbattuto le porte in faccia e poi aveva deciso di mettersi in contatto con la troupe di Antonio Ricci per rilanciare con delle accuse nei confronti di una ex dipendente.

Nel tentativo di approfondire la situazione, Nino Castanotto è stato raggiunto una seconda volta da Stefania Petyx, ma l’incontro non è stato pacifico. Il cavaliere di Uomini e Donne ha aggredito l’inviata di Striscia la notizia distruggendo la telecamere e, alla fine, è stato necessario l’intervento dei carabinieri per calmare le acque. Solo in seconda battuta, quindi, Castanotto ha deciso di rispondere alle curiosità della Petyx confermando, almeno in parte, di aver accumulato alcuni debiti dopo aver messo in liquidazione la sua agenzia viaggi e in seguito alla gestione di un ristorante in Franciacorta.

Nino Castanotto ha congedato Stefania Petyx con una promessa: salderà parte dei debiti non appena i suoi crediti riusciranno a rientrare.

Commenti