Cultura e Spettacoli

Striscia la Notizia, le nuove veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Sono due ballerine professioniste le ragazze scelte da Antonio Ricci per salire sul bancone più famoso d'Italia

Striscia la Notizia, le nuove veline: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva

Svelate in anteprima da Tv, Sorrisi e Canzoni le nuove veline di Striscia la Notizia. Si chiamano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia, rispettivamente la mora e la bionda.

Le due ragazze che presto saliranno sul bancone più famoso d'Italia sono già note al pubblico. Entrambe hanno infatti già avuto diverse esperienze televisive. La ballerina Shaila Gatta, mora di 21 anni, è conosciuta per essere arrivata in finale nel programma Amici di Maria De Filippi nel 2015. Professionista della danza anche Mikaela Neaze Silvia, bionda e di colore. La 23enne è nata a Mosca ma il papà è originario dell'Angola e la mamma afghana. "Mi è stata data una bella possibilità per esprimermi artisticamente, ma anche per rinnovare il canone di bellezza in tv: sono la prima velina di colore per giunta bionda a Striscia, un programma che mi è sempre piaciuto molto", ha commentato.

Shaila Gatta nasce invece a Secondigliano, un quartire di Napoli. Ma da alcuni anni vive a Roma, dove si è trasferita per studiare danza. Sulla nuova avventura a Striscia ha detto: "Sarà un percorso impegnativo, ma sono sicura che mi divertirò e imparerò molto. Striscia me la ricordo fin da quando ero piccola. Allora mi piacevano soprattutto il Gabibbo e i momenti più comici.

Negli ultimi anni mi hanno colpito soprattutto le inchieste sulla terra dei fuochi, sullo scandalo della spazzatura e dei rifiuti, che è una grande piaga della mia terra".

Commenti