Striscia la Notizia punge Celentano: "In Adrian battute copiate"

Adrian, lo show di Celentano finisce nel mirino di Striscia la Notizia. L'affondo su una battuta di Nino Frassica

Adrian, lo show di Celentano finisce nel mirino di Striscia la Notizia. Di fatto nel corso dell'ultima puntata andata in onda ieri sera, il tg satirico ha puntato il dito contro lo show del cantante. Ad essere messeo in discussione è stato lo sketch comico di Nino Frassica. Secondo Striscia una battuta del comico siciliano sarebbe stata "copiata" da uno show di Pucci. "Sa cantare? Sa recitare? Sa presentare? Sa ballare? No? Allora è perfetta per la televisione", ha affermato Frassica durante il suo intervento ad Adrian. Ficarra e Picone lo pungono: "In molti ci avete segnalato che questa battuta è uguale a quella che Pucci fece con Alessia Marcuzzi per presentare il suo programma Big Show".

Ficarra poi rincara la dose: "Certo che dopo dieci anni era legittimo aspettarsi maggior originalità da parte di Celentano". Insomma dal tg di Ricci arriva una critica allo show del cantante. Bisognerà attendere le prossime puntate per capire se il programma cambierà rotta.

Commenti

tonipier

Mer, 23/01/2019 - 10:33

" PENSARE DI ESSERE.....IO SONO..... LA SUPREMAZIA IN ASSOLUTO, NON ESISTE- ESISTE DA SECOLI- L'IGNORANZA DEGLI ILLUSI ASINI, DI CUI- BASTA DIRE- IO SONO.... UN RICONOSCIUITO ILLUSO ASINO.

tonipier

Mer, 23/01/2019 - 11:16

" DA SEMPRE SI DICE CHE ERA UN FORTE COPISTA MUSICALE" Infatti- da tutto questo si deduce...che il lupo- cambia il pelo...ma resta legato- vita durante.. al suo formidabile vizio.