Cultura e Spettacoli

Striscia la Notizia smaschera Stefano De Martino. Il ballerino si è rifatto?

Il famoso tg satirico, nell'edizione Fatti e Rifatti, smaschera i ritocchi del ballerino di Amici

Striscia la Notizia smaschera Stefano De Martino. Il ballerino si è rifatto?

Striscia la Notizia è tornata a colpire con il suo Fatti e Rifatti. Spesso, infatti, donne bellissime vengono osservate con la lente d'ingrandimento per scovare ritocchi di chirurgia estetica e, se trovati, vengono fatti vedere al grande pubblico. La modalità con la quale vengono messi in risalto le "modifiche" è da anni sempre la stessa: mettere a confronto una foto recente con una molto più vecchia.

Stefano De Martino beccato da Striscia la Notizia

Nel mirino del programma, questa volta, è stato messo Stefano De Martino. Nella puntata del 20 marzo è stato dato molto risalto al ballerino e ora conduttore di Made in Sud che, secondo un'accurata analisi, sembrerebbe essersi sottoposto a diversi interventi di chirurgia estetica. Striscia la Notizia ha analizzato le forme e fattezze del ragazzo e il verdetto dello scanner è stato positivo, le foto proposte dalla trasmissione di Antonio Ricci mostrano l'evidenza: Stefano si sarebbe rifatto gli zigomi, le labbra, le orecchie e anche i denti. Un notevole imbarazzo per l'ex marito della bella Belen.

Stefano De Martino verso la carriera di attore

Secondo alcune indiscrezioni, rilasciate da Spy, Stefano De Martino starebbe pensando alla carriera da attore. Secondo la rivista il ballerino sarebbe alle battute finali con le trattative per un ruolo importante in una delle fiction più amate e seguite di sempre: Don Matteo. La finction su Rai, con protagonista Terence Hill, sembra aver avuto una battuta di arresto e nei mesi precedenti si vociferava uno stop alle riprese di un anno. Se confermata, la notizia, lascerà a bocca aperta tutti i fan dell'ex di Belen Rodriguez.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti