Cultura e Spettacoli

Striscia la notizia, la velina cade in diretta

Sulle note della hit Fireball di Pitbull la velina mora – Ludovica Frasca – ha messo un piede male ed è scivolata sul bancone di Striscia

Striscia la notizia, la velina cade in diretta

Puntata movimentata quella di Striscia la Notizia andata in onda martedì 7 aprile. All’inizio della trasmissione di Antonio Ricci, infatti, il primo stacchetto delle veline Irene e Ludovica ha riservato non poche sorprese ai telespettatori.

Sulle note della hit Fireball di Pitbull la velina mora – Ludovica Frasca – ha messo un piede male ed è scivolata sul bancone di Striscia, davanti agli occhi increduli di Ficarra e Picone che, vedendola in difficoltà, sono stati costretti ad intervenire. Ficarra, infatti, si è avvicinato alla velina dolorante e all’amica dicendo “The show must go on”, mentre Picone ha sarcasticamente commentato: “Si stanno autoeliminando una a una le nostre veline”.

L’incidente non deve essere stato una cosa da niente, visto che la Frasca – fidanzata con Luca Bizzarri e a quanto si sussurra, prossima alle nozze – non si è rialzata subito.

Commenti