Cultura e Spettacoli

Su Brad Pitt indaga anche l'Fbi

La polizia federale ha confermato di star raccogliendo materiale per indagare sui presunti abusi di Brad Pitt nei confronti dei figli e alla base del divorzio con Angelina Jolie

Su Brad Pitt indaga anche l'Fbi

Ora indaga anche l'Fbi sul divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. In particolare anche i federali starebbero indagando sul presunto comportamento violento che avrebbe assunto l’attore nei riguardi dei figli.

Il portale Usa di gossip Tmz sosteneva che alla base dell'inchiesta ci sarebbe soprattutto un violento scontro con il 15enne Maddox, il più grande dei figli della coppia, avvenuto il 14 settembre scorso, all’interno di un aereo privato sul quale viaggiava tutta la famiglia Pitt. Secondo indiscrezioni, l’aereo era da poco decollato, quando Brad e Angelina hanno cominciato a discutere. Il ragazzino sarebbe allora intervenuto difendendo la madre e ciò avrebbe scatenato l’ira di Brad che si è lanciato sul ragazzo. A quel punto Angelina si è messa tra di loro cercando di separarli. Quel che non è chiaro è se Brad abbia colpito intenzionalmente o meno il figlio e se avesse bevuto.

La polizia federale non ha fornito dettagli, specificando solo che si sta proseguendo a raccogliere gli elementi sulla base dei quali verrà valutato se perseguire un’indagine a livello federale.

Nel frattempo, il dipartimento di polizia di Los Angeles ha fatto sapere di non star indagando su Pitt, così come confermato dal portavoce Lorenzo Quezada.

Commenti